Laureatosi nel 2005 a Milano, presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, ha svolto la pratica legale in diritto civile e commerciale presso importanti studi milanesi.
Nel 2008 ha frequentato il master «English for legal studies”, presso la facoltà di Legge dell’Università di Edimburgo (Scozia).
Forte di una preparazione di respiro internazionale, nel 2010 entra nel prestigioso studio PwC Tax and Legal Services, appartenente al network di consulenza PwC, divenendone a soli 34 anni associato con il delicato ruolo di responsabile del dipartimento Litigation.
Dal febbraio 2017, ha avviato con orgoglio il proprio Studio Legale, prefiggendosi l’obiettivo di costituire uno studio altamente innovativo, unico nel suo genere, e di poter offrire alla clientela corporate tutta l’esperienza maturata nei contesti sopra descritti.
MSÀ LAW FIRM ad oggi è una realtà molto attiva nella consulenza privacy e presta la propria assistenza ad importanti società multinazionali e del settore sanitario.
Nello specifico, l’Avv Marco Sebastiano Accorrà vanta una significativa esperienza nel retail, online e off-line, ed in tutte le tematiche legate al rapporto tra GDPR e marketing, ambito nel quale è uno dei più attivi professionisti in materia.